mercoledì 18 gennaio 2017

Domenica 26 Febbraio - Milano

Jungle House, Milano​ ore 15-18
Filorosso: La luna nera


Un viaggio 
di ascolto interno
e movimento spontaneo 
ripercorrendo le fasi lunari 
in relazione alle tappe della vita
 
Domenica 26 febbraio non vedremo la luna nel cielo. C'è chi la chiama luna nera, chi preferisce chiamarla luna nuova. E' il momento in cui un ciclo si chiude e un altro si riapre. E' il tempo giusto per spazzare via i resti di ciò che non serve più e lasciare spazio a ciò che deve arrivare.
In questo momento sospeso di passaggio, come pare che avvenga nel momento della morte, rivivremo dentro di noi il mese appena trascorso. Ci concederemo il tempo per nascere, crescere, esplorare, innamorarci, creare, sostenerci a vicenda, prendere coscienza della nostra forza, del nostro potere, ma anche della nostra paura e della nostra rabbia e di ciò che ora possiamo lasciare andare.

Un pomeriggio per riscoprire la connessione tra fasi lunari, ciclo mestruale e tappe della vita della donna, per gioire della freschezza dell'infanzia e a far tesoro della saggezza della vecchiaia.
Guidate dalla musica attraverseremo i dodici archetipi femminili, scoprendo quali ci danno benessere e quali invece ci creano disagio. Insieme cercheremo il modo di riequilibrare e accogliere in noi la pienezza di ciò che siamo chiamate ad essere.

Il percorso è condotto da Charo Segrè


Jungle House è in via Imbriani n°55 (Bovisa) a Milano.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a charo.segre@gmail.com
oppure chiamare 3284427325

Nessun commento:

Posta un commento